Bolghera logo
cerca apri menu
B maschile

Si torna fra le mura amiche per affrontare i giovani di Padova

Tirato un sospiro di sollievo dopo il successo per 3-1 conquistato sabato scorso sul campo dell’Aduna Casalserugo, una vittoria capace di allontanare la parte calda della classifica e riportare un po’ di morale nelle file arancionere, per il Bolghera arriva ora un nuovo appuntamento da non fallire. Domani sera al PalaClarina sarà infatti ospite la squadra juniores della Pallavolo Padova, che finora non ha conquistato nemmeno un set.

Si tratta di un team che ha bisogno di tempo per prendere le misure ad una categoria selettiva come la serie B, ma che sta crescendo e non va assolutamente preso sotto gamba. Il suo settetto è abbastanza blindato e si compone di Mattia Cesaro al palleggio, Leonard Michielon opposto, Francesco Bergamasco e Mattia Galiazzo schiacciatori, Luca Galiazzo e Filippo Bortoletto centrali, Nicolò Munarini libero. I terminali offensivi che vengono chiamati in causa più di frequente sono Michielon e capitan Bergamasco, sui quali il Ks Rent dovrà montare una guardia più attenta.
In casa Bolghera non ci sono novità di rilievo, L’indisponibilità di Mirco Cristofaletti porta Matteo Saurini a schierare Binioris al palleggio, Montermini opposto, Candeago e uno fra Frizzera e Polacco in banda, Bressan e Hueller al centro, Thei libero.
La partita si giocherà domani (sabato) dalle ore 21.00 al PalaClarina e sarà diretta da Luca Ferrari di Bergamo e Tiziana Lo Verde di Brescia. Potrà essere seguita in diretta streaming sul nostro canale Youtube.

L’organico della Pallavolo Padova

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.