Bolghera logo
cerca apri menu
B maschile

Venete e friuliane le nostre avversarie nel Girone D

Tre trentine, quattro padovane, due trevigiane, due vicentine, una veneziana, una udinese e una pordenonese: è questa la composizione geografica del girone di serie B (il D) nel quale è stato inserito questa volta il Ks Rent Bolghera, un concentramento sbilanciato più verso est rispetto alle due precedenti avventure in questa categoria.
Se questo significherà anche fronteggiare un livello medio leggermente inferiore, come accade di solito, lo scopriremo solo strada facendo.

Scorrendo l’elenco delle avversarie, lasciando da parte le altre due trentine Argentario e UniTrento Volley, si nota subito che non ce n’è nemmeno una con la quale gli arancioneri si sono scontrati nelle due stagioni di B1 lasciate alle spalle. Sono nuove le padovane Silvolley Trebaseleghe, Valsugana Volley, Casalserugo e Massanzago, le trevigiane Volley Treviso e Povegliano, le vicentine Olimpia Zanè e Cornedo, la veneziana Portogruaro, l’udinese Pozzo Pradamano e la pordenonese Cordenons.
Come annunciato, i gironi sono tutti composti da 14 squadre ed anche questa rappresenta una novità per la nostra squadra, chiamata quindi a disputare 26 partite di regular season.
A breve cominceremo anche a dare notizie ufficiali sulla composizione dell’organico allenato ancora da Matteo Saurini.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,471 sec.