Bolghera logo
cerca apri menu
C femminile

Un altro passo in avanti, il Bolghera approda in C femminile

In attesa delle ufficializzazioni relative ai nuovi ingressi nella prima squadra maschile, che affronterà per la seconda stagione consecutiva il campionato di serie B, la Pallavolo Trento Bolghera si sta dedicando anche alla qualificazione del settore femminile, che nella prossima stagione potrà contare su un team iscritto alla massima categoria regionale.

Si tratta di una novità di rilievo per la società arancionera, dato che l’ultima presenza nella serie C in rosa si perde nella memoria, ma si tratta anche di un passaggio cruciale per dare un riferimento importante alle ragazze del settore giovanile. Il diritto sportivo è stato ottenuto attraverso uno scambio con l’Alta Valsugana, che quindi parteciperà al torneo di serie D.
L’organico della squadra, che si chiamerà Cercasì Bolghera, è in via di definizione, già certa è comunque la presenza di pedine importanti come la palleggiatrice Angelica Rizzo, le attaccanti Anna Chiara Ghirardello e Arianna Forti, il libero Gaia Paternoster, il recente acquisto Annalisa Michieletto, opposta proveniente dal Marzola, alle quali vanno aggiunte due atlete del 2007, quali Giulia Lutterotti e Alena Ceschi.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,485 sec.