Bolghera logo
cerca apri menu
B maschile

Sabato al Sanbàpolis il match d'andata con il Gabbiano Mantova

Signore e signori, la finale. Sabato pomeriggio con fischio d'inizio alle 18.30 al Sanbàpolis Ks Rent Cercasì Bolghera e Gabbiano Mantova saranno le protagoniste della gara d'andata della finale dei playoff di girone di serie B maschile. Un traguardo prestigioso e ambito quello raggiunto dalla truppa di coach Tait, che nei playoff ha già superato i primi due turni sconfiggendo Valtrompia e Viadana. Con il Gabbiano sarà un remake della doppia sfida andata in scena nella prima fase del campionato, in cui ad imporsi fu in entrambe circostanze la compagine lombarda. Per l'occasione gli orange traslocheranno al Sanbàpolis di Trento Sud e potranno finalmente riabbracciare alcuni dei propri tifosi, visto che l'accesso alle tribune sarà consentito ad un numero di spettatori pari al 25% della capienza complessiva, grazie alla recente delibera della provincia Autonoma di Trento.

«C'è tanta voglia di far bene, i ragazzi sono in buona condizione e pronti per dimostrare il proprio valore di fronte finalmente ad alcuni spettatori - spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera – Il Gabbiano lo conosciamo bene, è una squadra che ci ha già battuto due volte e che dunque partirà leggermente favorita. Si tratta di una squadra molto valida, completa in ogni ruolo e con dodici titolari. Abbiamo tanta voglia di provarci per cercare di proseguire questo sogno che stiamo vivendo ormai da diverse settimane».
Indisponibile il solo Bridi, probabile sestetto della Ks Rent Cercasì con Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Bressan e Paoli al centro e Thei libero.
Il match verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 18.15. Gli arbitri del match saranno Claudia Angelucci e Valentina Tassini.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.