Pallavolo Trento Bolghera

Il Club

Una storia di 40 anni

Per comprendere il profondo legame che ci unisce al nostro territorio è sufficiente osservare che dalla nascita, negli anni 70, ad oggi tante cose sono cambiate tranne il nostro nome, il nostro simbolo e il colore delle nostre maglie.

Siamo la Pallavolo Trento Bolghera, l’orso è il simbolo che ci rappresenta e se chiedete quale squadra indossa la maglia di colore arancione in Trentino vi risponderanno “il Bolghera!”

Lo sport è la miglior palestra di vita che possiamo offrire ai nostri giovani; come nella vita servirà tanto impegno, fatica e determinazione e come nella vita il successo non è assicurato.

Lascia stare il telefonino, spegni la TV, prova a chiudere gli occhi e a fare silenzio, sentirai una voce che da sibilo diventa più forte, sempre più forte, fino a trasformarsi in un urlo. E’ la tua squadra che ti chiama e ti dice: “Non è il momento di riposare, c’è un’altra partita da giocare!” E’ questo è il nostro motto.

pallavolo trento bolghera squadra storica
pallavolo trento bolghera partita storica
pallavolo trento bolghera squadra storica centro trento
Send this to a friend