pallavolo trento bolghera logo definitivo

La Pallavolo Trento Bolghera appoggia e sostiene l’iniziativa solidale del Trento Calcio Femminile in una sorta di gemellaggio tra le due realtà sportive del capoluogo

Trento Calcio Femminile e Pallavolo Trento Bolghera fanno rete e sinergia. Con uno scopo importante, quello di regalare visibilità ad un’apprezzata operazione di solidarietà pensata e messa in campo dalla società di calcio femminile della nostra città. Nei giorni scorsi, infatti, una delegazione della squadra, che partecipa al campionato nazionale di Serie C femminile, ha fatto visita in palestra ai ragazzi della Ks Rent Cercasì Bolghera.

Il motivo è presto spiegato: la Pallavolo Trento Bolghera ha apprezzato molto quest’iniziativa e ha deciso di sostenere il progetto acquistando una copia del calendario, dando così il proprio contribuito per sostenere l’idea umanitaria alla base del calendario benefico: parte del ricavato sarà infatti destinato, in sinergia con Dao, a TRENTINOSOLIDALE ODV, associazione di volontariato molto attiva sul territorio trentino.

La onlus si occupa da anni di assistere chi è in difficoltà ed ha intensificato i suoi sforzi davanti alle situazioni di bisogno che questa la pandemia sta portando con sé. L’intenzione, quindi, è di dare una mano concreta a chi porta speranza.

Responsabile: Marco Fontana
351 7501110
ufficiostampa@pallavolotrento.it
www.pallavolotrento.it

Share via
Send this to a friend