pallavolo trento bolghera logo definitivo

Pallavolo Trento Bolghera e Agil Volley Novara camminano a braccetto: la società del capoluogo rinnova la collaborazione con la Igor Volley Novara, Campione d’Europa in carica.

Un matrimonio che va avanti. Anche nella prossima stagione sportiva proseguirà il progetto di collaborazione tra la Pallavolo Trento Bolghera ed una delle realtà principali del volley nazionale, l’Agil Novara, formazione militante nella massima serie femminile e campione d’Europa in carica, avendo conquistato la più importante rassegna continentale per club nella stagione 2018/2019.

La Pallavolo Trento aderirà al progetto di collaborazione tecnica denominato “Volley Sinergy” e nel corso dell’annata avrà la possibilità di partecipare a diverse iniziative organizzate dalla società piemontese, alcune delle quali particolarmente interessanti e formative per i tecnici trentini: Novara, infatti, organizzerà alcuni corsi di formazione presso le sue strutture oppure tramite piattaforme online, ai quali potranno partecipare gratuitamente i tecnici tesserati per la Pallavolo Trento. Gli incontri potranno riguardare vari argomenti, tecnica, tattica, preparazione fisica, aspetti medico-fisioterapici, e saranno tenuti dallo staff della serie A1 o del settore giovanile Agil.

Insomma, una lunga e interessante serie di servizi, proposte formative e agevolazioni che permettono alla Pallavolo Trento e alle sue giovani atlete di respirare il profumo della Serie A.

Share via
Send this to a friend